Kaspersky Anti-Virus 17.0.0.611

Top 3 comparativa antivirus 2014

Piaciuto a 5579 (55%) su 10135

Ti è stato utile?

Top 3 comparativa antivirus 2014 by

La battaglia è stata dura / Abbiamo visto eroi cadere / Drammatici giochi del destino / Solo tre sono sopravvissuti / I tre migliori / Ecco qui / La Top 3 della Comparativa Antivirus per il 2014… e il miglior antivirus gratuito!
Kaspersky si aggiudica la terza posizione del podio. Kaspersky si distingue, soprattutto, per il suo robusto motore antivirus e la sua protezione ibrida, a cui aggiunge l’aggiornamento delle definizioni dal cloud.
Ha il miglior numero di minacce rilevate di questa top 3, ma i dati raccolti sul rendimento gli hanno fatto perdere posizioni. Gli utenti di Kaspersky saranno già familiari con le tonalità verdi, la semplice interfaccia e i numerosi strumenti di sicurezza.
Uno di questi è Safe Money, un tool che protegge i tuoi soldi in rete, tanto nei movimenti bancari quanto nei tuoi acquisti, grazie alla protezione nell’ingresso dei dati, indicata con un riquadro verde, oppure a strumenti come la tastiera virtuale.
Inoltre, Kasperky include un anti banner, un tool che blocca la pubblicità nel browser, e altre estensioni per proteggerti mentre navighi su internet. Protezione e strumenti di prima qualità.
ESET è il secondo miglior antivirus della nostra comparativa. Il punto forte di è il suo rendimento. È un antivirus rapido nell’analisi e leggero per il tuo computer, senza dimenticare dei buoni numeri nel rilevamento delle minacce. E una corposa lista di armi per la tua sicurezza: antisyware, anti-phishing, scanner per evitare malware nei social network, modalità gioco…
Inoltre, ESET include il famoso sistema ESET Live Grid, uno strumento basato sul cloud che riceve informazioni sulle minacce più recenti via streaming, da una rete condivisa tra tutti i suoi utenti; e il sistema HIPS, che ti permette di controllare il comportamento del tuo sistema per poter rilevare, a partire da regole individuali totalmente configurabili, qualsiasi movimento sospetto nel tuo PC.
La sicurezza completa con il miglior rendimento.
Norton è l’antivirus vincitore della nostra comparativa. Ha dei buoni dati di rilevamento e rendimento e anche se non risalta particolarmente in nessuno di questi due aspetti, l’equilibrio nell’eccellenza gli garantisce la prima posizione. Questo e i suoi strumenti, ne fanno la miglior opzione per la sicurezza del tuo computer, tanto online quanto offline.
Per esempio, System Insights, un sezione per controllare tutta l’attività del tuo sistema, dell’uso della memoria e della CPU, ma anche download, programmi installati, ottimizzazioni e rilevamenti nel sistema; Norton Insight, che analizza tutti i processi attivi e li compara con la base dei dati alimentata dagli utenti di Norton in tutto il mondo , per rilevare possibili minacce; StartUp Manager, Firewall intelligente, protezione di identità e navigazione e LiveUpdate, che permette al tuo computer di rimanere protetto dalle ultime minacce della rete.
La sicurezza totale nel miglior antivirus.
Aspetta! Prima di concludere, dobbiamo fare una menzione speciale! Il miglior antivirus gratuito di quest’edizione: AVG antivirus.
Non è il più bello e non mette a disposizione tutti i fantastici strumenti presenti negli antivirus commerciali, ma si tratta del quarto miglior antivirus della comparativa, e il primo tra quelli gratuiti.
Proteggi il tuo computer, la navigazione, la tuia identità e la tua casella di posta come con i grandi antivirus. I suoi dati di rilevamento e rendimento hanno molto poco da invidiare ai tre precedenti. La miglior protezione a costo zero.

Visualizzazioni:
15439
|
Piaciuto a
5579
2014, antivirus, computer, sicurezza, software

Blog post su Kaspersky Anti-Virus

Commenti su Kaspersky Anti-Virus

Altro Commenta

su Kaspersky Anti-Virus

Ricerche su Kaspersky Anti-Virus